Mercedes-Benz ha invitato tutti i bambini a quattro giorni di workshop guidati dagli artisti viveredarte a Milano. I laboratori miravano a insegnare ai bambini come creare oggetti con carta, spago e penne utilizzando concetti legati all’arte che sono rilevanti per la loro vita.

Il design sarà svelato presso lo stand Mercedes-Benz, che si trova nella centrale Piazza del Duomo di Milano.

Invita tutti i bambini a quattro giorni di laboratori guidati dagli artisti viveredarte

Per celebrare l’arte dei bambini, Mercedes-Benz ha invitato tutti i bambini di Milano a creare un murale. L’azienda ha anche fornito uno spazio per questi bambini per mostrare le loro capacità e creatività.

L’evento è stato un grande successo in quanto molte persone sono rimaste colpite dalle opere d’arte create dai bambini. L’azienda ha anche fatto del suo meglio per fornire a tutti questi artisti opportunità professionali in futuro.

La scorsa settimana Mercedes-Benz ha invitato tutti i bambini di Milano a partecipare a quattro giorni di laboratori guidati dagli artisti viveredarte.

Mercedes-Benz è un’azienda di auto di lusso che si impegna a mostrare al mondo che anche gli adulti possono godere dell’arte. Credono che i bambini siano quelli che trarranno maggior beneficio da questa esperienza perché saranno ispirati dalla creatività e accenderanno la loro curiosità con nuove idee.

Questa iniziativa è stata creata per i bambini tra i 3 ei 12 anni da Viverde, una ONG italiana dedicata allo sviluppo di arti e mestieri attraverso programmi educativi. L’idea alla base di questo programma è quella di avviare una conversazione con la società su come l’arte può cambiare in meglio la vita delle persone.

Iscrivi i bambini della scuola al laboratorio

Mercedes-Benz, una società di produzione di auto di lusso in Germania, ha collaborato con Milano per invitare tutti i bambini all’officina.

A causa della natura intensa del lavoro che svolgono, Mercedes-Benz ha bisogno di creare un ambiente in cui i suoi dipendenti possano concentrarsi su ciò che stanno facendo. E per questo hanno iniziato ad organizzare laboratori per i bambini delle scuole per coinvolgerli nel loro lavoro.

Mercedes-Benz è un marchio automobilistico che offre ai conducenti un mondo di nuove esperienze. A Milano l’azienda ha organizzato un evento che prevedeva laboratori per le scolaresche di tutta Italia. È stata una grande opportunità per conoscere tutti gli aspetti delle auto e come funzionano, oltre a guardare gli ultimi modelli Mercedes in azione.

Il workshop è stato suddiviso in quattro sezioni: “Auto”, “Design”, “Tecnologia” e “Guida”. I bambini sono stati anche trattati con del cibo italiano mentre erano lì.

Mercedes-Benz ha invitato tutti i bambini a partecipare a un workshop che ha insegnato loro le competenze di cui hanno bisogno per il loro futuro. I bambini potranno quindi provare l’auto Mercedes-Benz per sperimentare le abilità apprese nella vita reale.

Secondo Mercedes-Benz, circa 1 milione di bambini in tutto il mondo sono iscritti al loro programma. Queste officine sono cruciali per l’era diffusa delle auto a guida autonoma.

L’azienda spera inoltre che questi workshop ispirino i giovani a perseguire carriere legate alla produzione e alla tecnologia automobilistica.