Benz ha contattato una scuola di Milano, una scuola che ha una gamma diversificata di oltre 10.000 bambini. L’insegnante della scuola ha detto che i bambini adorerebbero che Benz venisse a insegnare loro le auto.

L’azienda invita anche tutti i bambini ai loro laboratori, senza limiti di età o di livello accademico.

Mercedes-Benz ha invitato tutti i bambini di Milano a partecipare al suo laboratorio. Il laboratorio è progettato per insegnare ai bambini come sviluppare la loro creatività, fiducia in se stessi e l’etica del lavoro.

Il workshop è stato distribuito nel cortile di una scuola. È il primo del suo genere al mondo e ospitato da Mercedes-Benz per tutti i bambini di Milano tra i 6 ei 12 anni.

In qualità di innovativo marchio tedesco, Mercedes-Benz sta dimostrando il suo impegno a costruire un futuro migliore per tutti attraverso strumenti innovativi che aiutano a sviluppare i talenti dei giovani.

Mercedes-Benz ha invitato tutti i bambini di età compresa tra i 5 ei 15 anni in un laboratorio a Milano, in Italia, dove è stato insegnato loro come utilizzare una macchina da cucire. Hanno avuto l’opportunità di conoscere le diverse funzioni di questa macchina e come può essere utilizzata per scopi creativi.

Il workshop si è tenuto presso il Mercedes-Benz Museum of Art. Oltre alle attività pratiche, ai bambini sono state mostrate anche immagini di tutto il mondo create da persone che hanno utilizzato la stessa macchina da cucire.

Per attirare i bambini interessati, Mercedes-Benz ha collaborato con istituzioni locali – musei e gallerie – che hanno permesso loro di trovare nuovi modi per l’educazione artistica in tutta la loro città.

L’iscrizione alle officine condotte da Mercedes Benz dura 3 mesi

Mercedes-Benz invita tutti i bambini a iscriversi ai suoi laboratori per 3 mesi. Sono disponibili più workshop con temi e programmi diversi, che includono danza, recitazione, trucco, disegno e pittura. I laboratori sono progettati per essere divertenti e interattivi.

La registrazione dura fino ad aprile 2019 quindi affrettati!

Negli Stati Uniti i bambini devono avere almeno 5 anni per iscriversi alle officine Mercedes-Benz, ma a Milano è aperto a tutti i bambini.

Per cambiare queste regole e iscrivere i propri figli a un laboratorio a Milano, i genitori americani hanno utilizzato una scappatoia intelligente.

Se il compleanno di un bambino cade a dicembre o più tardi nell’anno, può usarlo come data di registrazione invece della sua data di nascita effettiva.

Per iscriverti a un workshop, devi avere tra i 3 ei 10 anni.

Se il bambino ha più di 3 anni, anche i suoi genitori o tutori legali dovranno compilare un modulo di registrazione prima di prendere il bambino. Non c’è alcun costo per il workshop, ma è importante notare che tutti dovrebbero avere almeno 1 genitore con loro al workshop che fornisce supporto morale.