I laboratori hanno lo scopo di aiutare i bambini a progettare la propria macchinina da portare a casa.

Mercedes-Benz invita tutti i bambini di Milano a progettare la propria macchinina. I workshop si terranno in occasione della sfilata Mercedes-Benz il 12 e 13 ottobre.

Mercedes-Benz ha organizzato laboratori per bambini in autunno. L’obiettivo di questi laboratori è ispirare la creatività e offrire loro uno spazio per giocare con nuove idee.

I workshop sono organizzati da Mercedes-Benz con il supporto del Comune di Milano, con la collaborazione di diverse istituzioni culturali, marchi e partner di design.

L’obiettivo di questi laboratori è ispirare la creatività e offrire loro uno spazio per giocare con nuove idee.

Mercedes-Benz ha accolto i bambini di Milano per far loro visita nella loro sede di Stoccarda. Questi laboratori sono progettati specificamente per i bambini dell’area metropolitana di Milano per esplorare la loro creatività e crescere come artisti.

Inoltre, Mercedes-Benz invita tutti i bambini della città di Milano a far loro visita presso la loro sede. In questo laboratorio i bambini conosceranno l’azienda e la sua storia. Verrà inoltre mostrato come applicare molti dei prodotti Mercedes nei propri progetti e partecipare a una competizione creativa.

Ottimo intrattenimento per bambini

Mercedes-Benz, una casa automobilistica internazionale, ha collaborato con Milano, il festival per bambini più grande d’Italia, per invitare tutti i bambini a partecipare all’evento.

Mercedes-Benz ha ospitato un evento di due giorni a Milano che ha offerto giri gratuiti nelle sue auto a tutti i bambini che hanno partecipato. Altre attività hanno incluso laboratori didattici sulla creatività e l’espressione. L’azienda ha anche mostrato al pubblico le sue ultime concept car.

Al giorno d’oggi molti marchi stanno enfatizzando la pubblicità a misura di bambino perché sanno che è la chiave del loro successo.

Mercedes-Benz, un’azienda automobilistica, ha ospitato un evento colorato all’Expo di Milano dove sono stati invitati tutti i bambini. I bambini di diversi paesi hanno partecipato alle attività creative e hanno avuto la possibilità di visitare anche altri paesi.

Mercedes-Benz invita tutti i bambini all’Expo di Milano

L’evento creativo per bambini di Mercedes-Benz, The Colorful Dreamer Experience, si è tenuto all’Expo di Milano il 25 settembre. I bambini di tutto il mondo sono stati invitati a venire ad esplorare la loro creatività e colorare i loro sognatori con l’aiuto dei laboratori creativi Mercedes-Benz che si sono tenuti in questo periodo.

Una nuova vettura Mercedes-Benz è stata recentemente lanciata a Milano. Hanno invitato tutti i bambini a esplorare con loro la loro città su questo nuovo veicolo.

Offrire ai bambini un nuovo modo di esplorare il mondo è sempre una prospettiva entusiasmante. Mercedes-Benz rilascia regolarmente prodotti progettati per rendere felici i bambini e questo non è diverso.